Giovanni Manna ha incontrato gli agenti del calciatore argentino: ecco cosa trapela proprio in queste ore.
Alejandro Garnacho è il nome che in queste ore sta stuzzicando e non poco la poco la piazza partenopea. Il calciatore argentino sembra essere diventato il primo indiziato per sostituire il partente Khvicha Kvaratskhelia, diretto verso Parigi dove indosserà la maglia del Paris Saint Germain.
Al Napoli è stata assicurata una cifra importante (intorno ai 70 milioni di euro), e questi soldi saranno reinvestiti propri per prendere un calciatore che possa fare al caso di Conte e prendere il posto di Kvara.
Secondo quanto riportato in queste ore dalla Gazzetta dello Sport, Manna avrebbe incontrato a Barcellona gli agenti del calciatore argentino, incassando anche l’apertura per quanto riguarda un possibile trasferimento al Napoli.
“Lunedì il ds azzurro, dopo aver incontrato Campos per Kvara a Montecarlo, è volato a Barcellona per una cena con gli agenti di Garnacho. Il giocatore ha aperto all’ipotesi Napoli, forse anche stuzzicato dall’idea di poter diventare grande nello stadio intitolato al mito di ogni argentino, Diego Armando Maradona”, scrive oggi la rosea.
Articolo modificato 15 Gen 2025 - 12:12