Serie+A%2C+il+Bologna+ferma+l%26%238217%3BInter%3A+la+nuova+CLASSIFICA+sorride+al+Napoli
spazionapoliit
/2025/01/15/ultimissime-calcio-napoli-pareggio-tra-inter-bologna-la-nuova-classifica/amp/
Copertina Calcio Napoli

Serie A, il Bologna ferma l’Inter: la nuova CLASSIFICA sorride al Napoli

Ultimissime calcio Napoli – Il Bologna di Vincenzo Italiano ferma l’Inter nel turno di recupero: il risultato sorride alla classifica della squadra allenata da Antonio Conte.

Si è chiusa la tornata di recuperi in Serie A, che questa sera ha visto protagonista l’Inter contro il Bologna a Milano. Un match tenuto d’occhio particolarmente dal calcio Napoli, anche se le ultimissime notizie sono più legate al calciomercato. Non potrebbe essere altrimenti, considerando l’addio di Khvicha Kvaratskhelia che nelle prossime ore si accaserà in via definitiva al Paris Saint Germain. Non va però staccata la spina della tensione dal campo, che fino a ora premia la squadra allenata da Antonio Conte con il primo posto in classifica.

A tal riguardo, la notizia che arriva dallo stadio San Siro è senz’altro piacevole per la squadra partenopea, che così può rosicchiare alcuni punti preziosi alla compagine nerazzurra. È finito 2-2 il match che si è disputato questa sera, con il Bologna che è riuscito a mettere il bastone tra le ruote alla compagine capitanata dal tecnico Simone Inzaghi. La squadra emiliana era inizialmente andata in vantaggio con la rete di Castro al 15′, ma è stata immediata la doppia reazione da parte dei padroni di casa, grazie alle reti di Dumfries e Lautaro Martinez (rispettivamente al 19′ e al 45+1′). Nel secondo tempo, invece, è arrivato il pareggio degli ospiti, grazie a Holm.

News Napoli calcio, la classifica di Serie A dopo il pareggio tra Inter e Bologna

Il pareggio per 2-2 tra l’Inter e il Bologna è un risultato che sicuramente farà piacere ad Antonio Conte e ai suoi uomini, anche le stagione resta ancora lunga.

Ultimissime calcio Napoli: il Bologna ferma l’Inter a San Siro – spazionapoli.it

La nuova classifica vede sempre il Napoli primo in classifica con 47 punti, mentre l’Inter insegue ora a -3 (in attesa che venga terminato il match contro la Fiorentina e, quindi, con un match in meno disputato). A seguire c’è l’Atalanta, che con il pareggio contro la Juventus ha anch’essa guadagnato un solo punto ai danni della compagine partenopea.

Share
Scritto da
Francesco Fildi