Non c’è soltanto Garnacho sulla lista di Giovanni Manna: Karim Adeyemi resta una soluzioni, tutti i dettagli del possibile affare.
Con l’addio di Khvicha Kvaratskhelia si sono aperti diversi scenari riguardanti il futuro del Napoli ed il mercato. Alla squadra azzurra serve un degno sostituto del georgiano, al netto di quelle che sono le soluzioni interne e le posizioni di Matteo Politano e David Neres che restano giocatori assolutamente affidabili e pronti a mettersi a disposizione di Antonio Conte.
Il nome di Alejandro Garnacho è quello che sta maggiormente stuzzicando la piazza partenopea in questi giorni: per l’argentino bisognerà arrivare ad un accordo non semplice con il Manchester United, visto che la squadra inglese vorrebbe una cifra che si aggira attorno ai 70 milioni di euro.
Un altro nome che sarebbe finito sulla lista di Giovanni Manna è quello di Karim Adeyemi, attaccante tedesco del Borussia Dortmund: per lui, infatti, il direttore sportivo potrebbe studiare un piano d’azione per strapparlo alla squadra giallonera e portarlo all’ombra del Vesuvio.
Anche in questo caso, però, si parla di cifre importanti: secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, i tedeschi vorrebbero 40 milioni di euro per lasciarlo partire. Classe 2002, Adeyemi potrebbe giocare su entrambe le fasce e di fatto resta un’opzione insieme a quelle di Federico Chiesa e lo stesso Garnacho.
Articolo modificato 15 Gen 2025 - 09:58