Addio+Napoli%2C+%C3%A8+cambiato+tutto%3A+l%26%238217%3Bannuncio+in+diretta
spazionapoliit
/2025/01/16/addio-napoli-e-cambiato-tutto-lannuncio-in-diretta/amp/

Calciomercato Napoli 24 – In attesa della gara di sabato contro l’Atalanta, per Antonio Conte è arrivata una notizia di calciomercato.

Il Napoli di Antonio Conte, di fatto, è pronto per la prossima sfida. Gli azzurri, dopo aver battuto domenica scorsa  contro il Verona, sono infatti attesi dal big di sabato prossimo contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Tuttavia, oltre che alle mere situazioni di campo, il Napoli è al centro di tante trattative di calciomercato. Basti pensae all’ormai imminente cessione di Kvaratskhelia per 75 milioni di euro al PSG. Nel frattempo, però, gli azzurri devono dire ‘addio’ anche ad un altro calciatore.

Calciomercato Napoli, Chiesa resterà al Liverpool: ecco le ultime notizie

Come riportato dalla redazione di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, infatti, il Napoli ha tolto  il nome di Federico Chiesa dalla lista dei profili per sostituire proprio il partente Khvicha Kvaratskhelia. L’ex Juventus, di fatto, starebbe benissimo nel Livepool.

Calciomercato Napoli, Chiesa resterà al Liverpool: ecco le ultime notizie (Ansa Foto) spazionapoli.it

Anche gli stessi ‘Reds’ non avrebbero l’intenzione di cedere Federico Chiesa nè a titolo definitivo né in prestito. Il primo obiettivo del Napoli per sostituire Kvaratskhelia, dunque, resta Garnacho del Manchester United. Giovanni Manna è al lavoro per abbassare le pretese dei dirigenti dei ‘Red Devils’.

Share
Scritto da
redazione