Garnacho+al+Napoli%2C+che+colpo+di+scena%3A+le+reazioni+non+lasciano+dubbi
spazionapoliit
/2025/01/16/garnacho-al-napoli-che-colpo-di-scena-le-reazioni-non-lasciano-dubbi/amp/
Calciomercato del Napoli: Notizie e Aggiornamenti

Garnacho al Napoli, che colpo di scena: le reazioni non lasciano dubbi

Acquisti Napoli – Per la squadra di Antonio Conte bisogna segnalare delle reazioni davvero importanti sul possibile acquisto di Garnacho.

Dopo aver battuto il Verona con il risultato di 2-0, il Napoli ha di fronte a sé un big match davvero fondamentale per il prosieguo della stagione. I partenopei, infatti, giocheranno sabato al Gewiss Stadium contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

La squadra di Antonio Conte, dunque,  avrà un ostacolo duro da superare, ma in questi giorni si sta parlando tantissimo di calciomercato. Archiviato l’addio di Khvicka Kvaratskhelia, il Napoli è alla ricerca di un suo sostituto. Il primo obiettivo per ricoprire questo ruolo è sicuramente Alejandro Garnacho. Proprio su quest’ultimo bisogna registrare un importante colpo di scena.

Napoli su Garnacho, i tifosi del Manchester United non vogliono la cessione dell’argentino

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘goal.com’, infatti, i tifosi del Manchester United si sono mostrati furiosi dinanzi all’idea di una possibile cessione del calciatore argentino al Napoli. Ricordiamo, però, che i dirigenti dei ‘Red Devils’ chiedono ancora 70 milioni di sterline per cedere Garnacho.

Napoli su Garnacho, i tifosi del Manchester United non vogliono la cessione dell’argentino (Ansa Foto) spazionapoli.it

Tale cifra, almeno per il momento, è ritenuta troppo elevata dal club partenopeo. Giovanni Manna, infatti, si sarebbe spinto a proporre 50 milioni di euro. Nel frattempo, il direttore sportivo del Napoli ha comunque incassato il sì da parte dell’entourage di Garnacho.

Share
Scritto da
redazione