Kvaratskhelia+dice+addio+al+Napoli%2C+il+saluto+commovente+sui+social+%26%238211%3B+VIDEO
spazionapoliit
/2025/01/16/kvaratskhelia-dice-addio-al-napoli-il-saluto-commovente-sui-social-video/amp/
Categorie VIDEO Napoli

Kvaratskhelia dice addio al Napoli, il saluto commovente sui social – VIDEO

Khvicha Kvaratskhelia ha salutato per l’ultima volta Napoli attraverso un video commovente su Instagram: le immagini complete 

Un ultimo saluto, quello che Khvicha Kvaratskhelia ha voluto dedicare a Napoli e ai suoi tifosi attraverso un video pubblicato sul proprio account Instagram. Immagini molto toccanti, che hanno fatto commuovere i più affezionati e che chiudono definitivamente un capitolo meraviglioso vissuto dal georgiano e dai tifosi partenopei.

Si attendeva solamente l’ufficialità, di quella che era ormai la notizia più discussa da quasi una settimana. La volontà del giocatore era stata resa pubblica anche da Antonio Conte nel corso dell’ultima conferenza stampa pre partita ed è stata confermata proprio dalle parole di Kvara, che ha annunciato il suo addio da Napoli e dal Napoli, che lo ha reso grande.

Kvaratskhelia saluta Napoli, il messaggio sui social

Nel corso del video condiviso questa sera, si ripercorrono diverse tappe degli ultimi 2 anni e mezzo vissuti dal giocatore e dall’uomo Kvaratskhelia. Dalle foto delle sue esultanze, alle telecronache dei gol più emozionanti. Non mancano momenti ancora più emozionanti come il saluto alla statua di Diego Armando Maradona, quello al suo murale nei Quartieri Spagnoli, o quello allo stadio a lui dedicato.

Kvaratskhelia saluta Napoli e dedica un omaggio a Maradona (Instagram) – SpazioNapoli.it

Nelle immagini, si può vedere il georgiano, prima davanti la finestra di casa sua con lo sfondo del panorama napoletano e poi la sua camminata sotto la pioggia all’interno dello stadio che lo ha reso un re. Al suo fianco la sua compagna, che non lo ha mai abbandonato. Splendide anche le scene con suo figlio, da poco nato, in braccio, mentre dà un ultimo sguardo alla sua maglia numero 77 nell’armadietto.

Malinconica la scena di addio, seduto sugli spalti del Maradona, mentre guarda per l’ultima volta il campo che lo ha visto diventare campione d’Italia, riportando uno scudetto dopo 33 anni a Napoli. Un ultimo saluto ai suoi tifosi, con la promessa di spiegare tutto un giorno. Un addio amaro, strappalacrime, che lascerà un vuoto nel cuore dei sostenitori più affezionati, specie in quelli più piccoli, che lo hanno reso il loro primo idolo calcistico.

Articolo modificato 17 Gen 2025 - 10:52

Share
Scritto da
Claudio Mancini