Calciomercato Napoli ultimissime – Su Di Lorenzo e Kvaratskhelia sono arrivate delle importanti dichiarazioni.
Il Napoli di Antonio Conte, che sabato giocherà in trasferta contro l’Atalanta, sta vivendo l‘addio a Kvaratskhelia. Il georgiano, di fatto, è ormai un giocatore del PSG di Luis Enrique.
Nelle prossime ore arriverà l’annuncio del trasferimento nel club parigino di Kvaratskhelia per circa 75 milioni di euro. Proprio questa decisione del calciatore georgiano di lasciare il Napoli a metà stagione ha innescato tantissime polemiche. Queste ultime, almeno indirettamente, ha coinvolto anche Giovanni Di Lorenzo.
Carlo Alvino: “Complimenti a Di Lorenzo e al suo agente, mentre l’entourage di Kvaratskhelia…”
Carlo Alvino, esattamente nel corso di ‘Terzo Tempo Calcio Napoli in onda su Televomero ‘, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni:
“Conte quando è arrivato ha imposto l’incedibilità di Kvaratskhelia e Di Lorenzo, perché è convinto di poterli utilizzare. Anzi, devo fare i complimenti sia Di Lorenzo che al suo agente Mario Giuffredi, visto che la scorsa estate hanno preso secchiate di fango. Tuttavia, hanno dimostrato di tenerci alla città di Napoli”.
Il giornalista ha poi continuato il suo intervento:
“Lo stesso non posso dire dell’entourage di Kvaratskhelia. Ma vogliamo parlare delle laute commissioni che prenderanno Mamuka Jugeli ed il padre del giocatore? L’ago della bilancia parte molto da loro, con queste commissioni avranno entrambi una vita da nababbi nel loro paese per le prossime sette generazioni”.