Sembrava fatta per il passaggio di Danilo dalla Juventus al Napoli ma nelle ultime ore sembra cambiato tutto dal fronte del brasiliano.
Dopo la bocciatura più o meno velata di Conte nei confronti di Rafa Marin e l’infortunio di Buongiorno, Manna correrà ai ripari durante questa finestra di mercato per portare un nuovo difensore alla corte del tecnico salentino. Negli scorsi giorni sembrava cosa fatta il passaggio di Danilo dalla Juventus al Napoli, ma nelle ultime ore arrivano messaggi discordanti sul futuro del brasiliano.
Dopo l’esclusione dalla lista dei convocati per la Supercoppa italiana si è definitivamente incrinato il rapporto tra il centrale e la dirigenza bianconera, desiderosa di operare un taglio netto col recente passato e abbassare ulteriormente il monte ingaggi. Se le indiscrezioni dei giorni scorsi volevano come cosa fatta il passaggio a zero di Danilo alla corte di Conte, Valter De Maggio a ‘Radio KissKiss’ ha lanciato una clamorosa indiscrezione:
“Notizie da Torino che riguardano Danilo. Rispetto alle notizie di grande ottimismo che filtravano bisogna essere più prudenti. Non c’è ancora accordo tra la Juve e Danilo sulla rescissione. Forse avevamo fatto un passo troppo veloce in avanti, non è detto che arrivi nelle prossime 48 ore. Poi non è detto che, a rescissione avvenuta, venga a Napoli. La famiglia di Danilo vuole tornare in Brasile ed il calciatore non ha sciolto le riserve”
Articolo modificato 16 Gen 2025 - 17:49