Notizie calcio Napoli – Il club partenopeo sta trattando Garnacho del Manchester United. Proprio sull’argentino, di fatto, c’è un aggiornamento importante.
Il prossimo turno di campionato, di fatto, presenta al Napoli una squadra molto difficile. Come tutti sanno, infatti, i partenopei sabato prossimo saranno di scena al Gewiss Stadium per sfidare l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.
Questa partita, di fatto, dirà molto sul prosieguo della stagione di entrambe le squadre. Ma in queste ultime ore in casa partenopea si sta parlando quasi solamente di calciomercato. Dopo l’addio di Kvaratskhelia, preso dal PSG per circa 75 milioni di euro, il Napoli è alla ricerca di un attaccante esterno. Il primo obiettivo di Conte e Manna è Garnacho. Proprio sul giocatore dello United ci sono delle grosse novità.
Napoli su Garnacho, Manchester United su Geovany Quenda dello Sporting CP: ecco tutti i dettagli
Come riportato dalla redazione di ‘A Bola’, infatti, i dirigenti dei ‘Red Devisl’ sono al lavoro per cercare di chiudere dallo Sporting CP l’acquisto di Geovany Quenda. Il Manchester United, di fatto, è disposto ad offrire la bellezza di 60 milioni di euro più bonus per il talento appena 18enne.
Questo possibile nuovo acquisto del club inglese, dunque, interessa tantissimo al Napoli. Geovany Quenda, infatti, gioca proprio nello stesso ruolo di Alejandro Garnacho. Il possibile passaggio del giovane portoghese al Manchester United sarebbe un grandissimo assist per Giovanni Manna nella trattativa per portare l’argentino a giocare con la maglia di Diego Armando Maradona.