Ultimissime Calcio Napoli – Pressing su un colpo a sorpresa da 20 milioni di euro: arriva dalla Spagna come nome post Kvaratskhelia
Tra le ultimissime calcio Napoli arrivano novità importantissime sul nome legato al sostituto di Khvicha Kvaratkshelia, che in serata ha salutato definitivamente i suoi tifosi su Instagram. Un video emozionale, che ha lasciato un vuoto molto difficile da colmare, specialmente attraverso il calciomercato di gennaio. Per la dirigenza partenopea sarà complicatissimo riuscire a trovare un degno sostituto.
Il nome maggiormente discusso è chiaramente quello di Alejandro Garnacho, che questa sera è anche sceso in campo con il Manchester United da titolare, dividendo la piazza. C’è chi lo ha apprezzato per la sua prestazione e chi non gli ha perdonato il gol divorato sullo 0-0, passato in secondo piano per la vittoria finale dei Red Devils. Il Napoli, però, ha iniziato comunque a guardarsi intorno.
Yeremay, il talento del futuro per il Napoli
Proprio in questi minuti, Gianluca Di Marzio, ha reso noto che il Napoli si sarebbe interessato a un classe 2002 spagnolo (dunque under e comunitario), per rinforzare il reparto di sinistra dopo la partenza di Kvaratskhelia. Il nome individuato corrisponderebbe a quello di Yeremay Hernandez, classe 2002 del Deportivo La Coruña.
Autore di 8 gol in 18 presenze in Liga 2, il suo profilo sarebbe stato adocchiato da Antonio Conte, come eventuale aggiunta a Garnacho. L’uno non esclude obbligatoriamente l’altro, ma la sensazione è che Yeremay arriverebbe solamente in caso di fumata nera per l’esterno del Manchester United.
Essendo di piede destro, è un profilo che piace molto a Conte. Sono tanti i mancini nel Napoli oggi e per quella fascia destra, c’è bisogno di un calciatore dal piede invertito. In carriera non ha segnato sfracelli di gol, arrivando raramente in doppia cifra. Resta però un nome accostato all’orbita Napoli, che andrà assolutamente coinvolto.