Alejandro Garnacho è il primo nome sulla lista del Napoli per sostituire Kvaratskhelia: sull’argentino, però, si sarebbe inserito un club di Premier League.
Detto dell’addio di Khvicha Kvaratskhelia, il Napoli sta già lavorando per provare a quello che potrebbe essere il suo successore. Il georgiano in queste ore ha raggiunto Parigi dove firmerà il contratto che lo legherà alla squadra francese per i prossimi cinque anni.
Il numero 77 rappresenta ormai il passato, come ormai sottolineato anche da tanti commenti dei tifosi sui social che adesso aspetto di capire come il club investirà i soldi che arriveranno proprio dalla cessione di Kvaratskhelia.
Uno dei nomi che maggiormente si sta spendendo in queste settimane è quello di Alejandro Garnacho, attaccante del Manchester United che potrebbe lasciare proprio i red devils in questa sessione di mercato.
Il Napoli sta monitorando la situazione, ed al tempo stesso Giovanni Manna sta valutando tutte le soluzioni plausibili: Adeyemi, Chiesa ed ovviamente Garnacho sono i calciatori accostati alla squadra azzurra in queste settimane.
Secondo quanto riportato in queste ore da Sky Sport Uk, ci sarebbe anche un’altra squadra di Premier League che avrebbe messo gli occhi proprio su Garnacho: si tratta del Chelsea, che proprio in questa finestra invernale di mercato vorrebbe mettere le mani sul calciatore argentino.
I blues avrebbero messo nel mirino l’argentino, di fatto rappresentano un problema proprio per il Napoli: qualora i blues dovessero concretizzare l’interesse e provare l’affondo, per il club partenopeo potrebbero sorgere ostacoli molto importanti alla chiusura della trattativa.
Articolo modificato 17 Gen 2025 - 16:37