Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa commentando anche la sfida di domani contro l’Atalanta: è una sfida Scudetto?
Il Napoli si avvicina alla prossima partita di domani contro l’Atalanta, la prima con Kvara lontano dalla città partenopea. L’addio del georgiano è stato l’episodio cruciale di queste ore, ma l’entusiasmo nei confronti della squadra non è stato scalfito visto che sono tantissimi i tifosi che stanno seguendo la squadra anche in questi minuti a Capodichino per l’arrivo del pullman che porterà a Bergamo.
Antonio Conte ha parlato proprio della sfida di domani contro l’Atalanta, match ovviamente cruciale per alimentare i sogni Scudetto. L’allenatore, però, ci ha tenuto a placare gli animi proprio in vista di quella che sarà una partita che rappresenta al Momento tre punti.
“Sfida Scudetto domani? La classifica dice che noi siamo in testa, l’Atalanta è vicino a noi cosi come c’è l’Inter, poi se voi mi volete far dire che questa è una sfida Scudetto, non me la sento”, ha detto proprio Conte nel corso della conferenza stampa odierna.
“So che noi dobbiamo fare degli step, ancora è troppo presto per farmi dire che una nostra partita è una sfida Scudetto. Queste sfide ci devono far capire a che punto siamo in questo percorso”, ha ancora detto il tecnico della squadra azzurra.
Articolo modificato 17 Gen 2025 - 16:21