Ora è ufficiale: anche il Napoli saluta Kvaratskhelia

Ultimissime Calciomercato Napoli – Annuncio ufficiale del club azzurro: Kvaratskhelia è un calciatore del PSG a titolo definitivo

Dopo tanta attesa e a 24 ore dal volo per Parigi, Kvaratskhelia è diventato ufficialmente un calciatore del Paris Saint-Germain come ufficializzato dal club azzurro. Ecco le ultimissime di calciomercato del Napoli e sull’addio del georgiano.

Attraverso un post su Instagram, la società partenopea ringrazia e saluta Kvaratskhelia per questi due anni e mezzo trascorsi assieme. “É stato un viaggio fantastico”, si legge come frase finale nel video pubblicato sui social, dove si possono ammirare le giocate e i gol iconici del 77 azzurro. Sul proprio sito ufficiale, invece, il Napoli mantiene un aspetto più istituzionale e freddo.

Attraverso un lungo comunicato il Napoli annuncia la cessione a titolo definitivo di Khvicha Kvaratskhelia al PSG, ma soprattutto ricorda tutti i momenti e i primati raggiunti in queste ultime 3 stagioni. Lo Scudetto è stato il primo e unico trofeo vinto dal georgiano a Napoli, ma anche il successo più importante della società ottenuto in 20 anni sotto la gestione De Laurentiis. Insomma, senza Kvara, questo risultato forse non sarebbe stato possibile.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Ora è ufficiale: anche il Napoli saluta Kvaratskhelia

Gestione cookie