Calciomercato – La trattativa per portare Danilo al Napoli è in bilico: ecco perché il trasferimento del difensore rischia di saltare
Il calciomercato del Napoli continua a tenere banco in queste ore. Arrivano importanti novità sul fronte Danilo e a riferirle è il Corriere dello Sport, che ha sottolineato come il trasferimento del difensore sia ancora fortemente in bilico. Nonostante il difensore sia a un passo dalla risoluzione del suo contratto con la Juventus, non è affatto scontato il suo approdo in maglia azzurra.
Protagonista di una stagione infelice, il brasiliano è stato scaricato dai bianconeri, che lo hanno messo fuori rosa. Nonostante la dirigenza juventina non abbia ancora acquistato un centrale di difesa, l’ormai ex capitano è finito ai margini del club per decisione di Thiago Motta e la spaccatura non è risanabile. Antonio Conte ha voluto così approfittarne per portarlo al Napoli, ma l’affare si è complicato.
Danilo, ancora a rischio il Napoli: la volontà poco chiara del difensore
A tenere banco in queste ore, sono le volontà del calciatore. Danilo, infatti, avrebbe sì aperto ai partenopei, ma la famiglia starebbe spingendo per una destinazione alternativa. A riportare maggiori dettagli, come detto, sono i colleghi del Corriere dello Sport, nell’edizione odierna del quotidiano:
“L’ex capitano della Juventus, ormai a un passo dalla risoluzione del suo contratto con il club bianconero: Conte l’aspetta a braccia aperte, ha un contratto da un anno e mezzo pronto sul tavolo, ma lui è ancora alle prese con i dubbi.
La famiglia vuole tornare in Brasile e il Flamengo gli offre la possibilità di farlo. Il Napoli attende la risposta definitiva”.