Il Napoli Primavera torna alla vittoria! Decisivo il gol nel finale

Il Napoli Primavera ritorna alla vittoria in campionato dopo qualche passo falso di troppo: ecco chi ha segnato la rete decisiva

A seguito del pareggio contro il Benevento e le due sconfitte precedenti contro Ascoli e Crotone, il Napoli Primavera torna a vincere. I tre punti conquistati dalla formazione di Dario Rocco arrivano fuoricasa, contro la Salernitana: una partita importante decisa solo nel finale.

Il Napoli Primavera apre le marcature con De Chiara al 19′. Alla mezz’ora, la Salernitana pareggia su rigore con Di Vico. Nella ripresa, risultato bloccato sull’1-1, fino a quando nel finale gli Azzurrini conquistano un tiro dal dischetto. De Chiara si presenta dagli undici metri e realizza un’importantissima doppietta, che vale il 1-2 e i tre punti.

Così, la squadra di Rocco resta in scia sul Frosinone, nonostante gli ultimi punti persi nelle ultime tre giornate. La formazione ciociara ha vinto due a zero contro il Crotone sul proprio campo e resta a +7 dagli Azzurrini.

Leonardo Zullo

Sono Leonardo Zullo, giornalista, telecronista e video editor, già collaboratore di Calciomercato.it e dal 2024 faccio parte della famiglia di SpazioNapoli. Laureato in Scienze della Comunicazione, credo nel team building: un grande obiettivo si raggiunge con il lavoro di squadra e una buona intesa col gruppo. Mi cibo di sport. Un canestro sulla sirena o un gol al novantesimo può cambiarmi una giornata.
Gestione cookie