Garnacho%2C+nuova+offerta%3A+il+Napoli+non+aspetter%C3%A0+oltre.+Ecco+la+data+dell%26%238217%3Bultimatum
spazionapoliit
/2025/01/19/calciomercato-napoli-ultimissime-garnacho-nuova-offerta-data-ultimatum/amp/
Copertina Calcio Napoli

Garnacho, nuova offerta: il Napoli non aspetterà oltre. Ecco la data dell’ultimatum

Calciomercato Napoli Ultimissime – Nuova offerta per Alejandro Garnacho, spunta anche una deadline da parte degli azzurri: la data per chiudere il colpo 

Per il calciomercato Napoli ultimissime arrivano sul fronte Garnacho. L’argentino resta il nome in pole per prendere il posto di Kvaratskhelia e la trattativa con il Manchester United continua. Nel corso di questa settimana vi abbiamo riportato dell’apertura da parte del giocatore nei confronti degli azzurri, ma delle difficoltà nel riuscire a trovare un accordo tra i due club.

La distanza tra domanda e offerta c’è ancora e le parti stanno lavorando per far sì che si appiattisca. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sta per tornare in Italia e discuterà con la sua dirigenza e Antonio Conte per capire quali possano essere le mosse più giuste per non disperdere l’incredibile lavoro fatto fino ad ora in campionato.

Garnacho al Napoli, nuova offerta allo United: i dettagli

Secondo quanto riferito dal Mattino, i partenopei avrebbero presentato una nuova offerta al Manchester, pari a 42 milioni di euro. Al momento, pare, che gli azzurri non vogliano spingersi troppo più in là rispetto a queste cifre e che si attenderà una risposta dello United, che ha bisogno di vendere. Garnacho è un prodotto delle giovanili e, dunque, l’incasso per la sua cessione sarebbe netto.

 

Articolo modificato 19 Gen 2025 - 08:30

Share
Scritto da
Claudio Mancini