Doppio colpo Garnacho-Dorgu, domani la giornata decisiva: l’annuncio da Di Marzio

Calciomercato Napoli ultimissime- Il Napoli domani avrà una giornata decisiva per chiudere i colpi Dorgu e Garnacho: la situazione.

Il Napoli è scatenato sul mercato: la cessione di Kvaratskhelia ha infatti aggiunto dei fondi da poter investire immediatamente sul mercato. La società cerca così sia di acquistare un suo sostituto, che di completare la rosa con altri colpi in prospettiva.

L’intreccio che si è generato quest’oggi vede Napoli e Manchester United come parti di una trattativa e allo stesso tempo rivali. Infatti, il club azzurro sta insistendo per provare ad acquistare Garnacho (sostituto designato di Kvara), ma la trattativa coi Red Devils resta complicata. Al tempo stesso, oggi gli inglesi stanno spingendo molto per Dorgu, altro obiettivo di Manna.

Garnacho e Dorgu, ci sono novità: le ultime

Gianluca Di Marzio ha aggiornato in diretta, dando le ultime novità su questo intreccio che domani porterà novità decisive vista la presenza a Milano dei dirigenti del Manchester United per entrambe le trattative. Domani, quindi, avverrà un importantissimo incontro fra Napoli e United allo scopo di capire se i Red Devils possano davvero abbassare le loro richieste per Garnacho, requisito fondamentale per pemettere la riuscita dell’affare.

Novità sulla trattativa per Garnacho
Le ultime su Garnacho- LAPRESSE- spazionapoli.it

Di sicuro, infatti, la trattativa non si potrà chiudere per i 70 milioni richiesti dal club, quindi il Napoli domani proverà a vedere se questa cifra possa scendere.

Non solo, perchè domani sarà un crocevia fondamentale anche nella trattativa per Dorgu: domani, infatti, gli emissari dello United incontreranno anche il Lecce. La richiesta del club pugliese è di 40 milioni di euro e sarà da capire se gli inglesi effettueranno un’offerta che arrivi a queste cifre. Qualora non avvenga così, il Napoli sarebbe pronto al controsorpasso effettuando l’operazione per giugno, lasciando quindi il giocatore in presito sino a giugno. Tutto ciò, ovviamente, solo se lo United non dovesse effettuare tale offerta.

Napoli, giorni caldissimi sul mercato

Il club azzurro quindi si appresta a giorni molto caldi sul calciomercato. La giornata di domani potrebbe essere decisiva, quindi, per questi due acquisti ma tutto dipenderà dal Manchester United. In particolare, bisognerà vedere la decisione dei Red Devils su Dorgu, importante in un doppio senso: può infatti essere quella di tirarsi indietro, dando via libera al Napoli per bloccarlo per giugno. In un altro senso, potrebbe essere non del tutto negativo il suo acquisto del club inglese che, magari, si convincerebbe a lasciare andare Garnacho.

Dorgu-Napoli, si decide tutto domani
Dorgu fra Napoli e Manchester United- LAPRESSE- spazionapoli.it

Si aspetta dunque al giornata di domani per capire che direzione prenderà il mercato azzurro, che prosegue attivo anche su altri fronti. Il Napoli chiuderà infatti nei prossimi giorni per Danilo e sta trattando anche il centrale della Fiorentina Comuzzo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Doppio colpo Garnacho-Dorgu, domani la giornata decisiva: l’annuncio da Di Marzio

Gestione cookie