Patrick Dorgu è un altri dei calciatori finito sulla lista del mercato di Giovanni Manna: in queste ore può esserci la svolta decisiva.
Il Napoli si muove sul mercato. Tiene banco il nome dell’attaccante che dovrebbe andare a prendere il posto di Khvicha Kvaratskhelia, quanto meno in termini numerici. Conte ha espresso chiaramente l’esigenza di avere un calciatore pronto e sul quale poter fare affidamento fin da subito.
Quello di Alejandro Garnacho è il nome che stuzzica maggiormente la piazza, anche se ci sono diversi profili sui quali si sta poggiando l’attenzione di Giovanni Manna: da Adeyemi a Federico Chiesa, passando per Zhegrova e l’ultimo Lukebakio.
Oltre all’attacco, però, anche gli altri reparti potrebbe avere dei nuovi innesti nel corso di questa sessione invernale: il Napoli cerca un difensore cosi come un centrocampista ed anche un esterno.
Calcio Napoli notizie – Accelerata per Dorgu: Corvino vola a Milano
Il profilo di Patrick Dorgu è finito al centro dell’attenzione del Napoli nel corso delle ultime settimane: il giocatore del Lecce rappresenta un elemento ideale da poter consegnare nelle mani di Antonio Conte, ma già ora si è creata una grande attenzione mediatica che coinvolge diverse squadre.
Secondo quanto riportato in queste ore da Gianluca Di Marzio, Napoli, Milan, Inter e Juventus sarebbe interessate al giocatore, questo il motivo che ha spinto Pantaleo Corvino a dirigersi verso Milano.
Il direttore sportivo della squadra pugliese si è recato nella città centro nevralgico del mercato proprio per valutare quelle che sono le proposte attive sul ragazzo. Non ci sono offerte formali, ma l’attenzione è massima: anche il Manchester United avrebbe mostrato un forte interesse.
Ad oggi il Lecce valuta Dorgu tra 30 e 35 milioni, per un totale di circa 40 milioni con i bonus, cifra importante sulla quale ovviamente anche il Napoli sta facendo le dovute valutazioni.