Notizie Calcio Napoli – Per Danilo sarebbe emersa la data per la firma con gli azzurri: resta vivo un solo ultimo pericolo che spaventa
Tra le notizie calcio Napoli di giornata, arrivano novità per il possibile approdo in maglia azzurra di Danilo. Il difensore sembrerebbe essere, finalmente, a un passo dalla rescissione consensuale con la Juventus, che sta spingendo per trovare un nuovo centrale che possa prendere anche il posto dell’infortunato Bremer. Un’accelerata alle trattative, che spingerebbe più velocemente l’ex capitano verso i partenopei.
Oggi, nel frattempo, dovrebbe essere il giorno della risoluzione del contratto di Danilo con la Juventus. È il prescelto per rinforzare la difesa del Napoli. Da tempo. Il fatto è che su di lui sono piombati anche il Brighton ma soprattutto il Flamengo e il Santos. Brasile, casa. E dunque dubbi, ispirati soprattutto dalla voglia della sua famiglia di rientrare in patria.
Danilo, però, sembra deciso: è pronto a scegliere il Napoli e ad aiutare Conte e la squadra a inseguire lo scudetto. Per esperienza, qualità e duttilità è un colpo all’altezza delle ambizioni. Se le cose andranno come spera il club, arriverà dopo la partita con la Juve. Da copione.