Addio+Napoli%2C+%C3%A8+tutto+fatto%3A+un%26%238217%3Baltra+cessione+per+gli+azzurri%2C+le+ultime
spazionapoliit
/2025/01/21/addio-napoli-e-tutto-fatto-unaltra-cessione-per-gli-azzurri-le-ultime/amp/

Addio Napoli, è tutto fatto: un’altra cessione per gli azzurri, le ultime

Pronti ad un’altra cessione: è tutto pronto per l’addio, Giovanni Manna ha costruito l’operazione ed ora si attende soltanto l’annuncio ufficiale. 

Si prepara un’altra cessione in casa Napoli. Dopo gli addii di Caprile, Folorunsho, Zerbin e Kvaratskhelia, gli azzurri si preparano a salutare un altro dei giocatori che fino a questo momento è stato parte del gruppo sotto la guida di Antonio Conte.

L’allenatore ha sottolineato, tra le altre cose, che il club ha operato a delle cessioni (alcune anche importanti) e questo per forza di cosa dovrà spingere la stessa società a trovare delle soluzioni per il mercato in entrata.

Certo, i nomi che orbitano attorno al Napoli ci sono: dopo l’addio di Kvara, tanto per fare un esempio, quello di Alejandro Garnacho è diventato un dei profili che sta maggiormente stuzzicando la piazza. Ad oggi, però, è ancora presto per dire se effettivamente si andrà a chiudere un’operazione di mercato con il Manchester United.

Ultime calcio Napoli – Addio Rafa Marin, è tutto fatto: l’annuncio

Un altro dei calciatori accostati fortemente al Napoli è Danilo, in uscita dalla Juventus e volenteroso di indossare la maglia azzurra. Giovanni Manna sta cercando di forzare la mano, ma la verità è che si attende che lo stesso Danilo e la Juventus trovano il modo di salutarsi.

Proprio Danilo, tra l’altro, sarà la discriminante per quella che sarà un’altra cessione in casa azzurra: a riportarlo è Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato, che sui social ha dato una notizia riguardo il futuro di Rafa Marin.

“Rafa Marin ha scelto di tornare nel campionato spagnolo e accettare la corte del Villarreal, nonostante il Como fosse interessato. L’operazione con in Napoli è definita, ora si attende soltanto l’arrivo di Danilo per la partenza”, le parole di Di Marzio.

Articolo modificato 21 Gen 2025 - 12:32

Share
Scritto da
Gennaro Di Finizio