Boom Napoli, che novità su Garnacho: ecco cosa manca per chiudere

Napoli calciomercato ultimissime – In casa azzurra, di fatto, bisogna registrare delle novità importanti su Garnacho.

Dopo aver battuto l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, di fatto, il Napoli è atteso da un altro big match. Sabato prossimo, infatti, i partenopei ospiteranno allo Stadio Diego Armando Maradona la Juventus di Thiago Motta.

Tuttavia, in attesa della sfida contro i bianconeri, il Napoli al centro di tante indiscrezioni di mercato. Il nome più caldo è sicuramente quello di Garnacho. Proprio su quest’ultimo, tra l’altro, bisogna registrare un importante aggiornamento.

Napoli, il Manchester United ora vuole 65 milioni di euro per cedere Garnacho

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, il Manchester United ha abbassato le proprie pretese. Il club inglese, di fatto, chiede ora 65 milioni di euro per cedere l’argentino.

Garnacho in campo
Napoli, il Manchester United ora vuole 65 milioni di euro per cedere Garnacho (Ansa Foto) spazionapoli.it

Il Napoli, invece, è arrivato ad offrire 50 di milioni  più bonus. La sensazione è che l’affare Garnacho si possa chiudere a 60 milioni di euro. De Laurentiis, dunque, deve compiere un ulteriore sforzo per prendere il talento del Manchester United.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Boom Napoli, che novità su Garnacho: ecco cosa manca per chiudere

Gestione cookie