Calciomercato Napoli, contatto diretto: Manna non si arrende

Calciomercato Napoli ultimissime – In casa azzurra, in attesa della gara contro la Juve, c’è da registrare una novità di calciomercato.

Il Napoli è primo in classifica. Gli azzurri, infatti, si sono confermati in vetta con il grandissimo successo di sabato scorso rimediato al Gewiss Stadium contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Archiviato il match contro la ‘Dea’, di fatto, il Napoli non può permettersi il lusso di staccare la spina, anzi. I partenopei, infatti, sabato prossimo ospiteranno allo Stadio Diego Armando Maradona la Juve di Thiago Motta, che questa sera ha pareggiato 0-0 in Champions League contro il Club Brugge. Tuttavia, in attesa della sfida contro i bianconeri, in casa partenopea bisogna registrare un altro aggiornamento in sede di calciomercato.

Il Napoli non molla Dorgu: possibile contatto diretto

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sportitalia’, infatti, il Napoli è ancora disponibile a prendere adesso Dorgu per poi lasciarlo in prestito al Lecce fino al termine di questa stagione. Tale formula, di fatto, sarebbe l’ideale per Pantaleo Corvino.

Dorgu porta palla
Il Napoli non molla Dorgu: possibile contatto diretto (LaPresse) spazionapoli.it

Nelle prossime ore, dunque, potrebbe esserci un contatto diretto tra il Napoli e Lecce per Dorgu. Quest’ultimo, tra l’altro, è seguito anche dal Manchester United, ma il team pugliese ha rifiutato i circa 30 milioni di euro offerti dai ‘Red Devils’. Come spiegato da Sticchi Damiani, presidente dei giallorossi, l’intenzione del club è quello di trattenere i propri big in questo mercato di gennaio.

Home » calciomercato napoli » Calciomercato Napoli, contatto diretto: Manna non si arrende

Gestione cookie