Calciomercato- Incredibile colpo di scena nell’affare fra il Napoli e Danilo: adesso cambiano tutte le prospettive sul mercato azzurro.
Il Napoli prosegue spedito con gli obiettivi del suo calciomercato, non senza qualche intoppo. Potrebbe essere visto come tale la cessione di Khvicha Kvaratskhelia, che ha costretto il club azzurro a nuove priorità, vista l’esigenza di sostituire il georgiano che presenta adesso la rosa azzurra. Sono passate, così, in secondo piano altre esigenze, come ad esempio quella del difensore centrale. Quest’ultimo doveva essere Danilo, ma è arrivato un incredibile colpo di scena.
Clamoroso: Danilo-Napoli, salta tutto!
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sarebbe completamente saltato l’affare fra il difensore brasiliano e il Napoli. Il motivo sarebbe un cambio di idea del giocatore, che per motivi familiare avrebbe scelto di tornare in Brasile e unirsi al Flamengo.
Il Napoli adesso si ritrova quindi completamente spiazzato e costretto a tuffarsi su nuovi obiettivi per il ruolo. Potrebbe ad esempio essere anticipato il colpo Comuzzo, di cui si parlava ieri, che però è anch’esso molto difficile. Altrimenti, un’ulteriore opzione potrebbe essere quella di restare così, bloccando la partenza di Rafa Marin direzione Villarreal.