Cassano boccia Garnacho: proposto un big della Serie A al posto di Kvaratskhelia

Ultimissime calcio Napoli- Antonio Cassano boccia Garnacho e propone al Napoli uno scambio in Serie A per sostituire Kvaratskhelia.

Il Napoli è molto attivo sul mercato, con una pista prioritaria rappresentata chiaramente da Alejandro Garnacho. L’esterno argentino del Manchester United è il giocatore designato dalla società per sostituire Kvaratskhelia, trasferitosi al Paris Saint-Germain. La trattiva con lo United potrebbe avere una svolta oggi, con Manna che incontrerà la dirigenza degli emissari dei Red Devils per provare a trovare la quadra, provando ad abbassare le richieste dagli iniziali 70 milioni ad una cifra intorno ai 50 milioni.

Cassano consiglia al Napoli: “Farei uno scambio per Lookman”

Hanno detto la loro su questo calciatore i commentatori di Viva El Futbol. In particolare, si è detto non convinto dalla scelta di puntare su di lui, proponendo un’alternativa. Di seguito le sue parole:

Garnacho è giovane e forte. Non fa il titolare sempre con lo United che sta avendo difficoltà in Premier League. Poi deve andare in una piazza complicata, dove c’è grande pressione e con un allenatore che ti trita i co*lioni. Io personalmente andrei dall’Atalanta a prendere Lookman! Lavora per la squadra, sa fare gol e lavorare per i compagni

Cassano propone Lookman al Napoli
Cassano: “Fossi nel Napoli prenderei Lookman”- LAPRESSE- spazionapoli.it

Fantaantonio ha proposto una soluzione per acquistarlo:

Magri dei 75 milioni che hai avuto da Kvartskhelia, ne offri 50-55 più un altro calciatore. Potrebbe fare un’offerta da 50 milioni più Raspadori. Per me l’Atalanta così lo darebbe, così sarebbero tutti felici.

Una soluzione inedita quella proposta dall’ex fuoriclasse di Roma, Milan e Inter: chissà se De Laurentiis non possa prenderla in considerazione, soprattutto qualora l’affare Garnacho dovesse arenarsi.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Cassano boccia Garnacho: proposto un big della Serie A al posto di Kvaratskhelia

Gestione cookie