Ultimissime calcio Napoli- Antonio Cassano boccia Garnacho e propone al Napoli uno scambio in Serie A per sostituire Kvaratskhelia.
Il Napoli è molto attivo sul mercato, con una pista prioritaria rappresentata chiaramente da Alejandro Garnacho. L’esterno argentino del Manchester United è il giocatore designato dalla società per sostituire Kvaratskhelia, trasferitosi al Paris Saint-Germain. La trattiva con lo United potrebbe avere una svolta oggi, con Manna che incontrerà la dirigenza degli emissari dei Red Devils per provare a trovare la quadra, provando ad abbassare le richieste dagli iniziali 70 milioni ad una cifra intorno ai 50 milioni.
Hanno detto la loro su questo calciatore i commentatori di Viva El Futbol. In particolare, si è detto non convinto dalla scelta di puntare su di lui, proponendo un’alternativa. Di seguito le sue parole:
Garnacho è giovane e forte. Non fa il titolare sempre con lo United che sta avendo difficoltà in Premier League. Poi deve andare in una piazza complicata, dove c’è grande pressione e con un allenatore che ti trita i co*lioni. Io personalmente andrei dall’Atalanta a prendere Lookman! Lavora per la squadra, sa fare gol e lavorare per i compagni
Fantaantonio ha proposto una soluzione per acquistarlo:
Magri dei 75 milioni che hai avuto da Kvartskhelia, ne offri 50-55 più un altro calciatore. Potrebbe fare un’offerta da 50 milioni più Raspadori. Per me l’Atalanta così lo darebbe, così sarebbero tutti felici: Raspadori va a giocare con un allenatore che lo fa elevare, il Napoli invece prenderebbe un giocatore di 28 anni, già pronto.
Una soluzione inedita quella proposta dall’ex fuoriclasse di Roma, Milan e Inter: chissà se De Laurentiis non possa prenderla in considerazione, soprattutto qualora l’affare Garnacho dovesse arenarsi.
Articolo modificato 21 Gen 2025 - 18:15