Calciomercato- Rischia di cambiare il mercato del Napoli: possibile una sorprendente cessione ad un club di Serie A.
Il calciomercato del Napoli ha già ricevuto un notevole scossone a seguito della cessione di Khvicha Kvartskhelia al Paris Saint-Germain. Quest’ultima ha obbligato il club azzurro a cambiare completamente tutti i precedenti programmi sui possibili movimenti da effettuare a gennaio per tuffarsi alla ricerca di una nuova ala sinistra di livello, chiamata a sostituire un calciatore di livello come il georgiano. Ulterio cessioni, periò, non farebbero altro che complicare ulteriormente le cose, costringendo Manna a muoversi per ulteriori rimpiazzi.
Mercato Napoli, la situazione di Ngonge
Uno dei calciatori per cui si è vociferata una cessione è Cyril Ngonge. Dato il pochissimo spazio avuto fin qui in campionato (solo una gara da titolare), una cessione in questo mercato di gennaio non sarebbe affatto impossibile. Le pretedenti non mancano: si era parlato del Como ma, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, anche la Fiorentina avrebbe messo gli occhi su di lui.
Il club viola si sarebbe interessato all’ala belga a causa del mancato accordo, al momento, per l’acquisto di Dennis Man del Parma (offerta da 10 milioni contro una richiesta da 15). Per questo, l’opzione Ngonge sarebbe una buona alternativa per un club che è alla disperata ricerca di un esterno d’attacco in grado di fare la differenza.
Insomma, non mancherebbero le pretendenti per Ngonge. Si era parlato anche di un suo possibile passaggio alla Lazio nell’ambito di uno scambio con Zaccagni, ma il club biancoceleste avrebbe chiuso ogni porta a questa possibilità.