Calciomercato+Napoli%2C+intrigo+con+la+Lazio%3A+scambio+in+vista%2C+ma+non+%C3%A8+Zaccagni
spazionapoliit
/2025/01/22/calciomercato-napoli-intrigo-con-la-lazio-scambio-in-vista-non-e-zaccagni/amp/
Calciomercato del Napoli: Notizie e Aggiornamenti

Calciomercato Napoli, intrigo con la Lazio: scambio in vista, ma non è Zaccagni

Calciomercato Napoli – Possibile scambio con la Lazio in questa finestra di mercato, il profilo coinvolto però non è Zaccagni: ecco di chi si tratta 

Il calciomercato è entrato nel vivo già da diversi giorni e poco meno di due settimane dalla sua conclusione il Napoli è a caccia di rinforzi. Gli azzurri hanno fatto uscire Caprile, Zerbin, Folorunsho e Kvaratskhelia per portare in squadra Scuffet, Hasa e Billing. In attesa di capire chi sarà il sostituto di Kvara, con Garnacho che resta sempre in pole, la dirigenza partenopea si sta muovendo anche su altri fronti.

Restano, infatti, in dubbio le posizioni di Rafa Marin, bloccato solo per il dietrofront di Danilo, Raspadori, che piace molto alla Roma, e Ngonge, che è osservato dalla Lazio. Proprio con i biancocelesti, il Napoli potrebbe aprire a una trattativa per la cessione dell’esterno sinistro, potenzialmente coinvolto in uno scambio che, però, escluderebbe l’inserimento di Mattia Zaccagni, accostato agli azzurri negli scorsi giorni.

Calciomercato Napoli, idea Isaksen: lo scambio con la Lazio

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il Napoli ha iniziato a prendere in considerazione anche il nome di Gustav Isaksen per rinforzare la propria rosa a gennaio. Il danese conta 26 presenze in questa stagione, la maggior parte da titolare. Ha segnato 3 gol e fornito 3 assist, vivendo un momento magico soprattutto in autunno. Nell’ultimo mese il suo rendimento, specialmente in termini di bonus, è drasticamente calato.

Gustav Isaksen accostato alla Lazio (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Una sola rete tra novembre e gennaio, troppo poco per un esterno offensivo. Che qualche ingranaggio si sia spezzato? Di questo vorrebbe parlarne il Napoli, che avrebbe valutato di firmare il calciatore, facendo partire Ngonge verso la capitale. Anche l’esterno belga non vive da assoluto protagonista in azzurro, soffrendo, nel suo caso, anche lo scarsissimo minutaggio.

Sono appena 270 i minuti disputati in questa stagione, con 2 gol segnati nella gara di Coppa Italia contro il Palermo. Da quel momento, nulla più. Antonio Conte lo ha utilizzato raramente nei finali di partita, ma in caso di offerta allettante non si esclude una sua partenza. Lo scambio con Isaksen, però, resta complesso. La Lazio chiede un conguaglio di almeno 2-3 milioni di euro, ma il presidente De Laurentiis vorrebbe trattare lo scambio alla pari. Le parti potrebbero riaggiornarsi per il finale di mercato, lasciando sullo sfondo quel Zaccagni che tanto piace.

Articolo modificato 22 Gen 2025 - 12:55

Share
Scritto da
Claudio Mancini