Napoli Calcio – Ultimissime sul rinnovo di Alex Meret e la trattativa che non decolla: fissata la data per l’incontro decisivo
Ultimissime notizie allarmanti riguardanti il mondo del calcio Napoli, in particolare sulla trattativa del rinnovo di Alex Meret. Infatti, il portiere azzurro è in scadenza a giugno 2025. Da mesi tratta con i suoi agenti per prolungare il contratto, ma l’annuncio tarda ad arrivare.
Secondo quanto riportato su Radio Kiss Kiss Napoli dal giornalista Valter De Maggio, Alex Meret non ha ancora rinnovato il contratto con il Napoli perché ci sarebbe ancora distanza tra domanda e offerta:
“Manca ancora l’intesa sul rinnovo. Le parti sono distanti e non se ne parlerà fino al 4 febbraio. Chi vi dice che Meret ha rinnovato non è vero, stanno trattando, ma c’è distanza”
Si continuerà a trattare, ma a mercato finito e dopo una partita importante, non banale: Roma-Napoli. La priorità del portiere, come spesso dichiarato dal suo agente, è quella di proseguire l’avventura in azzurro. Solo di recente, prima della fine dell’anno, il suo entourage ha incontrato la dirigenza a Castel Volturno. Tuttavia, da febbraio Alex Meret potrà essere contattato direttamente da altre società e decidere di firmare con un’altra squadra per la prossima stagione. Il Napoli deve affrettarsi per blindarlo.