Calciomercato- Si accende l’intreccio fra Napoli e Manchester United per Dorgu: arrivano aggiornamenti sulla trattativa.
Il Napoli continua a monitorare molte piste in questo calciomercato. Forre dell’incasso ricevuto dalla cessione di Kvaratskhelia, la priorità sembra essere proprio l’acquisto di un attaccante in grado di sostituirlo. Il club azzurro continua però a monitorare anche altre piste per il futuro, in grado di poter aggiungere qualità in prospettiva della prossima stagione.
Una di queste è Patrick Dorgu, per cui il Napoli sarebbe disposto ad effettuare una grande offerta, lasciandolo al Lecce fino a fine stagione. Su di lui c’è anche però il forte pressing del Manchester United.
Dorgu-Napoli, le ultime
Ha aggiornato riguardo a quest’ultimo il giornalista Fabrizio Romano. Manca ancora infatti l’accordo economico fra i Red Devils e il Lecce, che chiede almeno 40 milioni per cederlo. Arriverà un nuovo rilancio dopo la prima proposta da soli 27 milioni, ma comunque non arriverà all’elevata cifra chiesta dal club salentino.
Per questo, ci si può ritenere il Napoli ancora in primissima fila per l’acquisto del gioiello del Lecce: una mancata cessione in questa sessione di mercato, infatti, favorirebbe gli azzurri, pronti a tuffarsi con più calma per acquistare il giocatore con lo scopo di metterlo a disposizione di Conte quest’estate. In più, tale soluzione sarebbe anche quella preferita del club salentino, intenzionato a non privare mister Giampaolo di una pedina fondamentale della sua squadra.