Calciomercato+Napoli%2C+ribaltone+in+atto%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+un+nome+nuovo
spazionapoliit
/2025/01/23/calciomercato-napoli-ribaltone-in-atto-ce-un-nome-nuovo/amp/

Calciomercato Napoli, ribaltone in atto: c’è un nome nuovo

Notizie calcio Napoli – La squadra di Conte giocherà sabato contro la Juve, ma prima ci sono delle novità di calciomercato.

Dopo aver sconfitto l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, di fatto, il Napoli di Antonio Conte si sta preparando per un’altra gara che potrebbe dire molto per il prosieguo della sua stagione. I partenopei, infatti, giocheranno sabato prossimo al Maradona contro la Juventus.

Il Napoli, però, è anche al centro di tante indiscrezioni di calciomercato. Oltre  a quelle che riguardano i  vari Garnacho ed Adeyemi, infatti, in casa azzurra bisogna registrare un importante ribaltone.

Napoli, Manna su Pablo Marì del Monza: la risposta del giocatore

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’ , dopo la decisione di Danilo di andare a giocare, il Napoli ha dovuto cambiare il proprio obiettivo per rinforzare il reparto arretrato di Antonio Conte. Dopo il tentativo per Pongracic, dove c’è la Fiorentina che fa muro, Giovanni Manna si è mosso anche per Pablo Marì del Monza.

Napoli, Manna su Pablo Marì del Monza: la risposta del giocatore (LaPresse) spazionapoli.it

Lo spagnolo, però, ha fatto intendere di volere un contratto di due anni e mezzo, mentre il Napoli lo vorrebbe in prestito per questa seconda parte di stagione. Vedremo, dunque, se il team partenopeo tenterà ancora di prendere Pablo Marì. Ma su quest’ultimo c ‘è da registrare anche l’interesse della Fiorentina.

Articolo modificato 23 Gen 2025 - 22:43

Share
Scritto da
redazione