Napoli%2C+l%26%238217%3Balternativa+a+Garnacho+e+Adeyemi%3A+pista+a+sorpresa+dalla+Serie+A
spazionapoliit
/2025/01/23/calciomercato-napoli-ultimissime-lalternativa-a-garnacho-e-adeyemi-pista-a-sorpresa-dalla-serie-acalcio/amp/
Copertina Calcio Napoli

Napoli, l’alternativa a Garnacho e Adeyemi: pista a sorpresa dalla Serie A

Calciomercato Napoli ultimissime- Spunta l’alternativa del Napoli a Garnacho e Adeyemi: è un nome a sorpresa dalla Serie A.

Il Napoli continua alla disperata caccia del sostituto di Kvaratskhelia: è nettamente questa la priorità di Manna per questo calciomercato di gennaio. Il club azzurro aveva scelto con chiarezza il candidato numero uno a questo ruolo, cioè Alejandro Garnacho del Manchester United. La trattativa con lo United si è fatta però sempre più complicata e, così, nelle ultime ore sta prendendo sempre più quota l’altnernativa rappresentata da Karim Adeyemi del Borussia Dortmund.

L’alternativa del Napoli a Garnacho e Adeyemi

Il Napoli però mantiene più tavoli aperti e non esclude alcuna possibilità. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i nomi principali sarebbero questi due. Ce ne sarebbe un altro poi sullo sfondo come “soluzione last second”, qualora nessuna di queste due trattative dovesse avere buon fine: si tratta di Sebastiano Esposito dell’Empoli

Sebastiano Esposito è l’idea last minute del Napoli- LAPRESSE- spazionapoli.it

Chiaramente, si tratta soltanto di un’alternativa, essendo la concentrazione del Napoli interamente rivolta alle piste Garnacho e Adeyemi. L’attaccante dell’Empoli è in prestito con diritto di riscatto dall’Inter, la quale però non ha alcuna recompra per lui, ma solo una percentuale sulla futura rivendita.

Nativo di Castellamare di Stabia come i due fratelli Salvatore e Pio (entrambi allo Spezia), piace agli azzurri come colpo per l’estate, ma in caso estremo potrebbe essere anticipato anche ad adesso. Il gradimento del presidente De Laurentiis nei suoi confronti è stato svelato anche dall’agente Mario Giuffredi in un’intervista di qualche giorno fa.

Share
Scritto da
Felice Leopoldo Luongo