Colpo di scena Adeyemi, contatto diretto con Conte: le cifre

Napoli calciomercato ultimissime – In queste ultime ore è arrivato un importante aggiornamento sul futuro di Adeyemi.

Il Napoli, dopo aver battuto sabato scorso l’Atalanta, sta per giocare un altro big match. I partenopei, infatti, sabato ospiteranno al Maradona la Juventus di Thiago Motta.

Ma si sa che questi sono giorni caldissimi anche in sede di calciomercato. Il Napoli, vista la fase di stallo su Garnacho, starebbe infatti spingendo per un altro profilo, ovvero Adeyemi del Borussia Dortmund.

Calciomercato Napoli, contatto diretto in giornata tra Conte e Adeyemi: ecco gli ultimi dettagli

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, Antonio Conte ha avuto quest’oggi un contatto diretto con il calciatore. Il tecnico pugliese ha spiegato ad Adeyemi tutto il progetto che c’è su di lui.

Adeyemi porta palla
Calciomercato Napoli, contatto diretto in giornata tra Conte e Adeyemi: ecco gli ultimi dettagli  (Ansa Foto) spazionapoli.it

L’attaccante esterno, però, non ha ancora detto sì, considerando anche l’interesse del Chelsea che, però, lo prenderebbe a giugno. Nel frattempo,  il Borussia Dortmund ha fissato il prezzo per cedere Adeyemi: 52,5 milioni di euro (bonus compresi). Nelle prossime ore, di fatto, ci saranno sicuramente degli aggioranmenti importanti su chi sarà il nuovo esterno del Napoli di Antonio Conte.

Home » calciomercato napoli » Colpo di scena Adeyemi, contatto diretto con Conte: le cifre

Gestione cookie