Adeyemi gioca a carte coperte, il Napoli teme il doppio gioco

Acquisti Napoli – Conte e Manna iniziano ad avere una paura che riguarda il possibile approdo in azzurro da parte di Adeyemi.

Il Napoli è al centro di tante indiscrezioni di calciomercato. Dopo la cessione di Kvara al PSG per ben 75 milioni di euro, infatti, Giovanni Manna è alla ricerca di un degno sostituto del calciatore georgiano. Il primo nome è stato quello di Alejandro Garnacho del Manchester United che,però, continua a chiedere delle cifre davvero importanti.

I ‘Red Devils’ non si smuovono dalla richiesta di 65 milioni di euro. Proprio per questo motivo, di fatto, il Napoli ha virato su Adeyemi del Borussia Dortmund. Tuttavia, almeno secondo le ultime indiscrezioni, sul tedesco bisogna registrare una brutta notizia per Conte e Manna.

Calciomercato, il Napoli teme che Adeyemi abbia già un accordo con il Chelsea

Secondo quanto riportato dalla RAI, infatti, c’è stata un’ulteriore fumata grigia tra Adeyemi ed il Napoli. Il giocatore, di fatto, sta continuando a prendere tempo.

Adeyemi porta palla
Calciomercato, il Napoli teme che Adeyemi abbia già un accordo con il Chelsea (Ansa Foto) spazionapoli.it

I dirigenti partenopei, quindi, stanno iniziando a pensare che Adeyemi abbia già un accordo con un altro club. Questa squadra potrebbe essere il Chelsea, visto l’attaccante esterno avrebbe l’intenzione di trasferirsi la prossima estate in una squadra che disputi la Premier League. Nei prossimi giorni, dunque, staremo a vedere se il Napoli seguirà altri obiettivi: da Garnacho, passando a Ndoye, a Chiesa.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Adeyemi gioca a carte coperte, il Napoli teme il doppio gioco

Gestione cookie