Napoli-Juventus%2C+la+decisione+fa+infuriare+i+tifosi+azzurri%3A+cosa+accadr%C3%A0+al+Maradona
spazionapoliit
/2025/01/24/napoli-juventus-stadio-maradona-tifosi-residenza/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Napoli-Juventus, la decisione fa infuriare i tifosi azzurri: cosa accadrà al Maradona

Ultime Calcio Napoli – Sono arrivati dettagli inediti in vista della super sfida di campionato tra Juventus e Napoli. 

C’è moltissima attesa per il big match tra Napoli e Juventus in programma sabato alle ore 18. La partita è sentita a dismisura in Campania, ancor più grazie alla tifoseria azzurra che sente i bianconeri come i “rivali” di sempre. Tutto ciò, lascia presagire un sapore particolare. Infatti, da alcuni anni, il match è sempre al centro dell’attenzione dell’Osservatorio Nazionale, il quale però stavolta ha preso una decisione molto importante.

Napoli-Juventus, trasferta aperta ai residenti in Piemonte: le ultime

Sono ore molto calde quelle che precedono la super sfida di campionato tra Napoli e Juventus. Le due compagini si daranno battaglia allo stadio Diego Armando Maradona, all’interno del quale saranno presenti moltissimi tifosi sia azzurri che bianconeri. Non a caso, nelle ultimissimi minuti, sono emersi dettagli importanti proprio sulla presenza dei tifosi ospiti.

La scelta sui tifosi della Juventus (Lapresse) – SpazioNapoli.it

Come sottolineato da “Radio CRC” durante il programma “L’aperitivo con Giordano” anche i tifosi residenti in Piemonte potranno seguire la squadra di Thiago Motta a Napoli. All’inizio si è parlato di una possibile limitazione, la quale però non è mai stata presa in considerazione visto che la partita non è considerata ad alto rischio incidenti.

Quindi, è opportuno sottolineare che i tifosi della Juventus presenti al Maradona saranno molti, precisamente 2200. La stessa Prefettura di Napoli ha appreso e confermato la decisione dell’Osservatorio di non vietare la trasferta ai sostenitori bianconeri residenti in Piemonte.

Articolo modificato 24 Gen 2025 - 14:36

Share
Scritto da
Giuseppe Ferrara