Ultimissime Calciomercato Napoli – Sono ore caldissime per un ex azzurro. Quest’ultimo, ha annunciato un ritorno imminente in Campania.
Il Napoli è alle prese con un stagione da urlo. L’arrivo di Antonio Conte ha ridato entusiasmo al gruppo squadra, il quale è stato rinforzato grazie ad acquisiti mirati e non solo. Tra i punti cruciali della nuova “era” è certamente presente Romelu Lukaku, ormai perno inamovibile nel reparto offensivo. A tal proposito, proprio un ex azzurro ha parlato dell’attaccante belga.
Oggi è un giorno molto importante per Rudi Garcia. L’ex tecnico del Napoli, dopo una parentesi molto difficile in Campania, ha deciso di ripartire e l’ha fatto alla grande. Infatti, il francese ha preso il posto dell’esonerato Domenico Tedesco. Nel corso della conferenza stampa di presentazione ha toccato subito temi molto delicati, alcuni legati anche al suo vecchio club. Di seguito le sue parole.
“Devo discutere con i dirigenti affinché il mio progetto funzioni. Al tempo stesso, però, posso dire che andrò molto presto a Madrid e a Napoli. Devo parlare con uomini importanti, come Courtois e Lukaku perché loro possono far tornare grande il nostro paese”.
L’annuncio del neo CT della Nazionale Belga è chiaro: Romelu Lukaku avrà un posto chiave in attacco e non solo. Infatti, l’attaccante del Napoli sarà un punto di riferimento per l’intera squadra, la quale potrebbe “dipendere” proprio da lui. Tutto ciò, lascia presagire che il bomber partenopeo sarà fortemente impegnato nei mesi che verranno e non solo.
Articolo modificato 24 Gen 2025 - 15:06