Gatti esce dallo stadio dopo Napoli Juve: i tifosi non la prendono bene

Calcio Napoli Notizie – Il clima all’esterno del Maradona dopo Napoli-Juventus continua ad essere rovente. Ecco cosa è successo a Fuorigrotta. 

Napoli-Juventus non è mai una partita qualunque. Le due squadre, da sempre, vivono una rivalità molto accesa tra le tifoserie ma anche tra i calciatori stessi. Il successo odierno dei partenopei è stato un chiaro messaggio all’intero campionato e non solo, motivo per il quale i sostenitori azzurri continuano a gioire. Sebbene la partita sia terminata da un po’, alcuni tifosi azzurri sono ancora all’esterno del Maradona e si son resi protagonisti di un evento importante.

I tifosi attaccano Gatti dopo la partita: cosa è successo al Maradona

Sono momenti molto concitati all’esterno dello stadio Diego Armando Maradona. I tifosi azzurri, dopo l’incredibile vittoria in rimonta fanno fatica a contenere tutta la propria gioia. A tal proposito, a Fuorigrotta c’è stato un avvenimento importante che ha riguardato un difensore della Juventus. Si tratta di Federico Gatti, il quale è stato preso di mira dai tifosi partenopei al momento dell’uscito dall’impianto.

Gatti protagonista all'esterno del Maradona
Cosa è successo a Gatti (Lapresse) – SpazioNapoli.it

Il calciatore della Juventus vanta un carattere molto “particolare”, motivo per il quale spesso viene preso di mira dai tifosi ospiti. Non a caso, all’uscita dal Maradona, il difensore è stato a lungo insultato dai tifosi azzurri. Quest’ultimi, ovviamente, sentono una rivalità molto accesa con i protagonisti bianconeri. Di seguito le immagini di quanto accaduto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spazio Napoli (@spazionapoli.it)

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Gatti esce dallo stadio dopo Napoli Juve: i tifosi non la prendono bene

Gestione cookie