Mercato Napoli, ADL ha pensato a tutti: ecco il budget stanziato per i prossimi colpi

Aurelio De Laurentiis vuole garantire ad Antonio Conte dei colpi importati: ecco il budget stanziato per il mercato da qui alla prossima estate. 

Il Napoli guarda al futuro con fiducia, al netto degli addii importanti. Quello di Khvicha Kvaratskhelia, certo, ma anche il futuro che riguarda Victor Osimhen: anche il nigeriano, una volta tornato a Napoli, andrà via e da questa cessione il club riuscirà a percepire una cifra (si spera) considerevole.

Tutto ovviamente è nella mani di Giovanni Manna che dovrà lavorare su più fronti, ma anche Aurelio De Laurentiis che dovrà fiancheggiare l’operato del direttore sportivo sotto il punto di vista economico.

I tifosi sperano che già in questa sessione di mercato si possa fare qualcosa, soprattutto per ottemperare all’addio di un calciatore cosi importante come l’ormai ex numero 77 azzurro.

Calciomercato – ADL ha stanziato un budget per il mercato del Napoli: la cifra

Secondo quanto riportato in queste ore da Il Mattino, il presidente del Napoli ha stanziato un budget importante per cercare di garantire ad Antonio Conte un mercato che possa rinforzare la squadra a disposizione del tecnico.

“Tanto per cominciare, il patron ha chiarito che il budget mercato da qui all’estate, avrà un tetto da super potenza: 170 milioni di euro. Tenendo conto anche degli introiti dell’addio di Osimhen”, scrive oggi Il Mattino.

Ed ancora, l’edizione odierna fa proprio il punto su come potrebbero essere investiti questi soldi: “Una cifra enorme. Ma l’impressione è che gli acquisti di gennaio siano troppo costosi. Aspettare? Conte spera di no, ma ovvio che è ballottaggio è tra Adeyemi e Garnacho”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Mercato Napoli, ADL ha pensato a tutti: ecco il budget stanziato per i prossimi colpi

Gestione cookie