Napoli-Juve%2C+Tommaso+Starace+irrompe+nella+diretta+DAZN%3A+siparietto+tutto+da+ridere%21
spazionapoliit
/2025/01/25/napoli-juve-tommaso-starace-irrompe-nella-diretta-dazn-siparietto-tutto-da-ridere/amp/

Napoli-Juve, Tommaso Starace irrompe nella diretta DAZN: siparietto tutto da ridere!

Starace irrompe durante la trasmissione di Dazn: il magazziniere degli azzurri caratterizza il pre-gara di Napoli-Juventus con un simpaticissimo siparietto.

Prima del calcio d’inizio Napoli-Juventus, allo stadio Diego Armando Maradona è andato in scena un simpatico siparietto tutto partenopeo dinanzi alla telecamere di Dazn. A prendere la scena, portando grande allegria, è stato lo storico magazziniere della società partenopea, Tommaso Starace.

Starace irrompe durante la diretta di DAZN: che siparietto al Maradona

Tommaso Starace, ancora una volta, si è reso autore di un simpaticissimo siparietto allo stadio Diego Armando Maradona, caratterizzando la diretta pre-gara di Dazn legata al big match Napoli-Juventus.

Lo storico magazziniere del Napoli, noto per la sua grande allegria e del suo modo di essere, a pochi minuti dalla super sfida ha fatto irruzione durante la trasmissione di Dazn a bordo campo per fare gli onori di casa. Tommaso Starace si è intrufolato nella diretta, versando agli opinionisti di Dazn il suo immancabile e inconfondibile caffè.

Starace irrompe durante la diretta di Dazn prima di Napoli-Juventus – SpazioNapoli.it

La prima ad essere servita, è stata ovviamente Dileatta Leotta, alla quale Starace ha rivolto parole al miele: “Ti aspettavo con amore, sei la mia idola”. Mentre a Ciro Ferrara, spalleggiato in quel momento da Massimo Ambrosini e dall’attore di fede azzurra, Salvatore Esposito, ha detto: “Ne è passato un po’ di tempo da quando eravamo ragazzi”.

Articolo modificato 25 Gen 2025 - 19:02

Share
Scritto da
Nunzio Marrazzo