Ultimissime Napoli- Stupendo gesto di un calciatore del Napoli, che ha incontrato un suo anziano supporter.
Il Napoli scederà in campo questa sera contro la Juve per una gara attesissima da tutti i tifosi azzurri. In città l’entusiasmo è alle stelle dopo la vittoria a Bergamo contro l’Atalanta e un’altra vittoria contro la storica rivale svelerebbe in modo praticamente definitivo tutte le ambizioni Scudetto dei ragazzi di Conte.
I giocatori del Napoli hanno potuto quindi sentire in modo incredibile in questi giorni l’affetto di tutti i loro tifosi, come dimostra la folla di supporters che ha accolto la squadra al ritorno da Bergamo a Capodichino.
Tifosi affettuosi nei confronti dei calciatori a tutte le età. Da brividi sono le immagini del barbiere Costantino Intemerato, che fatto incontrare uno dei tanti calciatori azzurri fra i suoi clienti, Stanislav Lobotka, con il nonno-tifoso Pietro.
Lo scambio di battute fra i due è stupendo. Pietro esalta infatti il talento di Lobotka, definendolo come il migliore calciatore nella rosa azzurra.
L’incontro è davvero da brividi, fa tante battute sul sogno Scudetto. L’anziano tifoso non ha nascosto poi alla fine la sua gioia per un incontro davvero emozionante con il suo idolo.
Articolo modificato 25 Gen 2025 - 16:18