Napoli su Garnacho, è cambiato tutto: che intreccio di mercato

Arrivano novità importanti sulla trattativa per portare a Napoli Alejandro Garnacho: svelata la posizione dell’argentino.

In casa Napoli continua la ricerca del nuovo esterno offensivo dopo l’addio di Kvaratskhelia. Il nome in cima alla lista di Manna continua ad essere quello di Alejandro Garnacho, il preferito di Conte per sostituire il georgiano. La strada per arrivare all’argentino, però, si starebbe complicando nel corso delle ultime ore.

Napoli-Garnacho, parti lontane: l’argentino non vuole lasciare Manchester

Si complica la pista per portare a Napoli Alejandro Garnacho. L’attaccante argentino anche oggi è partito dal primo minuto nel match contro il Fulham, segnale di una ritrovata centralità nello scacchiere di Amorim. Secondo quanto raccontato da Alfredo Pedullà, inoltre, l’accordo tra le parti sarebbe ancora molto lontano.

Garnacho
Napoli-Garnacho, parti lontane: l’argentino non vuole lasciare Manchester (LaPresse) SpazioNapoli.it

Inoltre, secondo quanto raccolto dai giornalisti di Sky Sport UK, Melissa Reddy e Darren Lewis, il calciatore non ha mai manifestato la volontà di lasciare il Manchester United, visto che nelle ultime settimane è diventato sempre più centrale nel gioco di Amorim. I Red Devils lo considerano un elemento importante per il futuro e le richieste troppo alte avrebbero raffreddato la trattativa sia con il Napoli che con il Chelsea.

Il tecnico portoghese ha parlato al termine della gara vinta con il Fulham, sottolineando la crescita del calciatore ma anche un futuro tutto da scrivere:

Sta migliorando in ogni aspetto, nel modo in cui recupera, nella comprensione del gioco quando difende. Sto cercando di trovare la posizione migliore per lui. Il suo futuro? Non so cosa succederà.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Napoli su Garnacho, è cambiato tutto: che intreccio di mercato

Gestione cookie