Thuram lancia un messaggio al Napoli prima di Lecce-Inter: gli azzurri sono “avvisati”

Prosegue la sfida a distanza tra Napoli e Inter. Intanto, Marcus Thuram ha lanciato un messaggio importante proprio agli azzurri. 

La corsa scudetto in Serie A diventa sempre più avvincente. Nelle ultime settimane, sono emerse le qualità del Napoli di Antonio Conte che è riuscito a guadagnare e consolidare il primo posto in classifica. D’altra parte, però, sarà necessario fare i conti con l’Inter di Simone Inzaghi, il quale ad oggi può contare su una rosa molto lunga. Intanto, anche Marcus Thuram ha voluto lanciare un messaggio ai partenopei.

Thuram sfida il Napoli: “Non pesa essere dietro in classifica”

La Serie A continua ad essere molto combattuta. In questa stagione, sono emerse le qualità di Napoli e Inter che sono un passo avanti a tutte le avversarie. Gli azzurri hanno battuto la Juventus nella giornata di ieri, mentre oggi toccherà ai nerazzurri risponde direttamente da Lecce.

A tal proposito, Marcus Thuram nel prepartita ha lanciato la sfida proprio ai ragazzi di Antonio Conte. L’attaccante francese ai microfoni di “Dazn” ha analizzato la corsa scudetto. Di seguito le sue parole.

Le parole del nerazzurro
L’annuncio di Thuram sul Napoli (LaPresse) – SpazioNapoli.it

“Non ci pesa essere a -6 dal Napoli, ma sono una buonissima squadra che sta facendo molto bene. Ci concentriamo su di noi, stasera dobbiamo vincere”.

Con ogni probabilità, Inter e Napoli si contenderanno lo scudetto fino alla fine del campionato. I calciatori lo sanno, motivo per il quale una tappa decisiva sarà proprio lo scontro diretto che si giocherà a marzo allo stadio Diego Armando Maradona. Intanto, però, gli azzurri sono “avvisati” dopo l’annuncio dell’attaccante francese.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Thuram lancia un messaggio al Napoli prima di Lecce-Inter: gli azzurri sono “avvisati”

Gestione cookie