Lukaku+e+Kvaratskhelia%3A+lo+scambio+social+che+fa+emozionare+i+tifosi+del+Napoli+%26%238211%3B+FOTO
spazionapoliit
/2025/01/26/ultimissime-calcio-napoli-lukaku-e-kvaratskhelia-scambio-social-fa-emozionare-i-tifosi-foto/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Lukaku e Kvaratskhelia: lo scambio social che fa emozionare i tifosi del Napoli – FOTO

Ultimissime Calcio Napoli – Romelu Lukaku e Khvicha Kvaratskhelia si sono scambiati dei messaggi su Instagram, emozionando i tifosi partenopei 

Tra le ultimissime calcio Napoli di oggi, anche lo scambio di commenti tra Romelu Lukaku e Khvicha Kvaratskhelia sul profilo Instagram dell’attaccante belga. Messaggi che hanno fatto emozionare i tifosi partenopei dopo la splendida vittoria di ieri contro la Juventus, la prima senza il georgiano in rosa. Un addio che ha fatto discutere e dispiacere i milioni di sostenitori azzurri in tutto il mondo.

Il trasferimento è avvenuto all’improvviso, lasciando senza parole anche gli stessi compagni di squadra del georgiano, che intanto ha debuttato ieri con il PSG. Tra i protagonisti in maglia Napoli che si sono affezionati all’ex numero 77, seppur avendo condiviso lo spogliatoio per poco, c’è anche Romelu Lukaku. Proprio il belga è protagonista di uno scambio di messaggi sui social, che ha catturato l’attenzione dei tifosi.

Lukaku e il messaggio a Kvaratskhelia: “Mi manchi”

In mattinata, Big Rom ha pubblicato una sequenza di foto sul proprio profilo Instagram. Tra queste, anche quelle che lo hanno visto protagonista nella partita contro l’Atalanta della scorsa settimana e quella contro la Juventus di ieri sera. Diversi i commenti, persino quello di Ribery, ma, ovviamente, a fare più rumore è quello lasciato da Kvaratskhelia.

Il georgiano ha lasciato l’emoji del leone, a rappresentare proprio Lukaku. Il belga, pochi minuti dopo, ha risposto scrivendo:

“Mago. Mi manchi fratello”

Un messaggio breve quanto d’impatto. Il belga sente la mancanza di Kvara, che ha vissuto 6 mesi con il numero 11 azzurro. Ora, le loro strade si sono separate. Lukaku proverà a vincere uno storico e clamoroso quarto scudetto con il Napoli, mentre Khvicha proverà a trionfare in Ligue 1, ma soprattutto a trascinare il PSG in Champions League.

 

Articolo modificato 26 Gen 2025 - 12:14

Share
Scritto da
Claudio Mancini