“Altro passettino del Napoli per lo scudetto”, la provocazione sulla lotta all’Inter

Sulla sfida scudetto tra il Napoli e l’Inter bisogna registrare un tweet che ha innescato tantissime polemiche.

Il Napoli è in piena lotta scudetto. Gli azzurri, dopo aver sconfitto in trasferta contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, hanno battuto sabato scorso al Maradona la Juventus.

Mentre domenica prossima è in calendario un altro big, ovvero quello dello Stadio Olimpico contro la Roma di Ranieri. L’Inter, invece, ha di fronte a sé il derby contro il Milan. Proprio su questa lotta scudetto tra il Napoli e la ‘Beneamata’ bisogna registrare un tweet che ha innescato subito tantissime polemiche.

Giovanni Capuano: “L’Inter avrà un ottavo duro, il Napoli ha fatto un passettino verso lo scudetto”

Giovanni Capuano, noto giornalista, ha infatti scritto questo sul proprio profilo ufficiale di X:

“Pensavo fosse evidente, ma voglio comunque approfondire. L’Inter è sì arrivata quarta, ma avrà probabilmente un ottavo duro”.

Lautaro Martinez con Rrahmani
Giovanni Capuano: “L’Inter avrà un ottavo duro, il Napoli ha fatto un passettino verso lo scudetto” (LaPresse) spazionapoli.it

Il tweet del giornalista poi continua:

“I nerazzurri, infatti, dovranno giocare un derby tutto italiano che cadrà subito dopo Napoli-Inter (match di andata) e prima di Atalanta-Torino (sfida di ritorno). Il Napoli ha fatto un altro passettino verso lo scudetto”.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie