Calciomercato n24 – Il Napoli chiude il colpo di mercato per gennaio. Antonio Conte potrà fare affidamento su di lui dalle prossime partite.
Il Napoli si appresta a chiudere il post Kvaratskhelia, dopo le parole di Antonio Conte in conferenza stampa la dirigenza partenopea è pronta ad accontentarlo.
Dopo aver sondati parecchi nomi, si è arrivati ad una conclusione. L’esterno arriva dall’estero. Saint-Maximin si avvicina a diventare un nuovo calciatore del Napoli, il francese classe 97′ arriverà in Serie A.
Allan Saint-Maximin al Napoli, partenopei prossima alla chiusura
Allan Saint-Maximin è pronto a diventare un nuovo calciatore del Napoli, l’ex esterno del Newcastle vuole tornare ai livelli raggiunti in Premier League. Conte e il club partenopeo sono pronti a dargli un’altra possibilità. Il Fenerbache ha accettato di liberarlo dal prestito, siamo arrivati quasi al traguardo.
Stando a quanto riportato da Matteo Moretto sui suoi canali social, è in corso uno scambio di documenti in corso tra il Napoli e l’Al Ahli per Allan Saint-Maximin. Affare in prestito oneroso 3-4 milioni di euro fino a giugno senza diritto di riscatto. Si attende a ore l’ultimo ok del Fenerbahce per la chiusura definitiva. C’è ottimismo per la chiusura della trattativa.