Acquisti Napoli – Conte e Manna hanno ricevuto in queste ore un assist di mercato che potrebbe portare Comuzzo in azzurro.
Il Napoli, dopo aver battuto la Juve, giocherà domani sera un altro big match. Domani sera, infatti, i partenopei sfideranno allo Stadio Olimpico la Roma guidata da Claudio Ranieri.
Come ammesso dallo stesso Antonio Conte nella classica conferenza stampa della vigilia, di fatto, quella contro il team giallorosso sarà una gara molto dura da vincere. Ma prima della sfida contro la Roma, di fatto, in casa partenopea bisogna segnalare un obiettivo di calciomercato: Pietro Comuzzo.
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Rai Sport’, infatti, la trattativa per il centrale sta vivendo ancora un fase di stallo. Il motivo è che la Fiorentina continua a chiedere 40 milioni per cedere Comuzzo, mentre il Napoli è fermo a 35.
Tuttavia, Giovanni Manna ha ricevuto un assist di mercato dall’agente del calciatore viola. L’agente di Comuzzo, infatti, sta spingendo la Fiorentina ad accettare l’offerta del Napoli. Nelle prossime ore, visto che il calciomercato terminerà lunedì sera, ci saranno sicuramente degli aggiornamenti sul futuro del calciatore.
Articolo modificato 1 Feb 2025 - 17:34