Napoli calcio notizie – Antonio Conte può finalmente fare affidamento su di lui, il tecnico leccese ha atteso per parecchio tempo senza di lui.
Il Napoli si appresta a sfidare la Roma all’Olimpico, gli azzurri dovranno tenere bada ai giallorossi nel loro tempio. In casa la squadra di Ranieri si è mostrata una saracinesca.
I partenopei avranno l’obbligo di portare i tre punti a casa e poter sfruttare il fatto che l’Inter avrà una gara altrettanto difficile: il derby contro il Milan. In seguito avverrà al Franchi il recupero contro la Fiorentina. Conte potrà fare affidamento anche su Alessandro Buongiorno.
Alessandro Buongiorno tornerà regolarmente tra i convocati per il Napoli, il centrale ex Torino avrà modo di giocare all’Olimpico contro i giallorossi.
Il perno della difesa partenopea è mancato molto agli azzurri che però – anche in sua assenza- sono riusciti a vincere e mantenere il primato in classifica. Il numero 4 degli azzurri è pronto a tornare in campo per difendere la vetta della Serie A e magari replicare quanto successo solo due stagioni fa. Il sogno nel cuore dei ragazzi di Conte parte dalla linea difensiva.