Ultimissime calciomercato Napoli – Sembrava non esserci più alcun problema ma sono nate delle incomprensioni che gli azzurri non hanno potuto risolvere in tempo.
Il Napoli fa i conti con queste terribili ultime ore del calciomercato invernale, una sessione che rimarrà nella storia del club visto che c’è stata la seconda cessione più redditizia degli azzurri: Khvicha Kvaratskhelia.
Il georgiano classe 2001 era difficile da sostituire, certamente però arrivare agli sgoccioli per provare a farlo non è stata la strategia migliore. Problematiche enormi per Allan Saint-Maximin.
Il Napoli ha fatto l’impossibile per chiudere il colpo Saint-Maximin, la clamorosa rivelazione
Al TGR della Campania l’esperto di mercato Ciro Venerato ha svelato un aneddoto su Saint-Maximin, le principali motivazioni per le quali è saltato l’acquisto dell’esterno francese.
Ecco l’aggiornamento fornito da Ciro Venerato:
“Il Napoli ha fatto l’impossibile per chiudere il colpo Saint-Maximin, alla fine si era anche trovata la quadra tra arabi dell’Al-Ahli e il Fenerbahce. Il problema è stato di ordine burocratico: troppo massiccia la documentazione estera, c’era il rischio che il Napoli arrivasse a mezzanotte senza poter definire l’acquisto di Saint-Maximin. Quindi suo malgrado il DS Manna che si è fatto in quattro per poter portare questo ragazzo al Napoli a quel punto ha trovato in mattinata l’accordo col
Milan per Okafor“.