Napoli calciomercato ultimissime – In casa della squadra di Conte rischia di saltare un possibile affare di mercato.
Dopo la vittoria contro la Juventus di una settimana fa, il Napoli ha pareggiato ieri sera allo Stadio Olimpico contro la Roma di Claudio Ranieri. Gli azzurri erano anche passati in vantaggio con Leonardo Spinazzola, ma poi i capitolini hanno pareggiato negli ultimi minuti con il gol siglato da Angelino.
Con questo pari, dunque, il Napoli ha perso l’occasione di allungare sull’Inter, visto che quest’ultima aveva pareggiato per 1-1 contro il Milan. Nel frattempo, però, queste sono le ultime ore della sessione invernale di calciomercato, dove bisogna registrare un incredibile colpo di scena.
Napoli, Dorval può saltare: il Bari lo vuole in prestito per 18 mesi
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, in casa Napoli si sta complicando l’affare Dorval. Quest’ultimo sembrava ormai del team partenopeo, anche se sarebbe rimasto in prestito al Bari fino al termine della stagione, ma in questi minuti bisogna segnalare alcuni intoppi.
La trattativa rischia di saltare, visto che il Bari avrebbe fatto sapere al Napoli di voler Dorval per 18 mesi. Nelle prossime ore, dunque, vedremo se il terzino destro sarà o meno del club partenopeo.