Napoli Calcio Ultimissime – Sono due le possibili alternative last minute per sostituire Kvarastskhelia, in caso di mancato arrivo di Saint-Maximin
Per il Napoli calcio ultimissime arrivano novità per questo finale di mercato invernale. Gli azzurri stanno tentando di chiudere almeno un colpo in entrata, ma il tempo stringe e ogni trattativa si sta complicando. Per ultima, quella legata ad Allan Saint-Maximin, che si starebbe allontanando dai partenopei, soprattutto a causa di una serie di cavilli burocratici presenti nel contratto che lo ha portato dall’Al-Ahli al Fenerbahce.
Una serie di intoppi, che stanno spingendo il Napoli a virare su delle alternative last minute, forse addirittura last second, a pochissime ore dalla chiusura del calciomercato di riparazione. Alle 23.59 di questa sera, infatti, non ci sarà più possibilità di depositare alcun contratto e Antonio Conte si ritroverà senza sostituto di Khvicha Kvaratskhelia, un malus pesantissimo, come dimostrato anche nella gara di ieri contro la Roma.
Napoli, senza Saint-Maximin resistono due piste: ore caldissime
Il mancato arrivo del calciatore francese, che questa mattina ha pubblicato una storia su Instagram mentre sia allena sulla cyclette, porterà il Napoli a un ultimo doppio assalto. Si tratta di piste alternative, sicuramente piani secondari rispetto a quanto ipotizzato nelle scorse settimane. Nomi che non scaldano certamente la piazza, specie dopo i rumors su Garnacho.
Il primo nome resta quello di Francis Amuzu, calciatore dell’Anderlecht, autore di 4 gol e 3 assist in questo inizio di stagione. Un profilo sconosciuto ai più, che potrebbe rappresentare un’ipotesi iper low cost per cercare di ampliare, quanto meno numericamente, il numero di calciatori presenti nella rosa.
L’alternativa ricade su Jeremie Boga, ex calciatore di Sassuolo e Atalanta. L’esterno conosce bene la nostra Serie A, ma negli ultimi anni il suo rendimento è notevolmente calato. Quest’anno al Nizza conta solamente 13 apparizioni con 2 gol e 1 assist ed è chiaro a tutti che rappresenta un possibile innesto dell’ultimo secondo e non un nome voluto da tempo. Corsa contro il tempo, dunque, ma gli errori sono già stati commessi.