Calciomercato Napoli ultimissime – Aurelio De Laurentiis ha appena annunciato l’arrivo in azzurro di Okafor.
Questa sessione invernale di calciomercato per il Napoli, di fatto, è iniziata dalla ricerca di un nuovo difensore centrale che, però, non è mai arrivato. Lo stravolgimento è poi arrivato con la cessione di Kvaratskhelia al PSG di Luis Enrique per circa 75 milioni di euro.
Dopo tantissime indiscrezioni sul calciatore georgiano, soprattutto Adeyemi e Garnacho, il Napoli ha virato su Noah Okafor. Proprio quest’ultimo è stato appena annunciato da Aurelio De Laurentiis.
Il patron partenopeo, come di consueto, ha appena ufficializzato dal patron partenopeo sul proprio profilo ufficiale di X l’arrivo del calciatore svizzero:
“Benvenuto Noah“.
Noah Okafor, dunque, arriverà in prestito oneroso (circa 2 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato ai 23 milioni di euro. Archiviato questo mercato invernale, dunque, il Napoli è chiamato a riprendere la propria corsa in campionato. In attesa del recupero di giovedì del match tra la Fiorentina e l’Inter, il focus della squadra di Antonio Conte sarà tutto verso il prossimo match. Domenica sera, infatti, al Maradona arriverà l’Udinese.
Articolo modificato 3 Feb 2025 - 23:59